15.03.2024

Eccellente valutazione da parte dei clienti HOTELA

I risultati del sondaggio sulla soddisfazione della clientela HOTELA, condotto a fine 2023 da un istituto indipendente, sono ora disponibili. HOTELA si dice particolarmente soddisfatta delle ottime valutazioni ricevute. I feedback ottenuti serviranno a garantire la qualità e gli ulteriori sviluppi orientati alla clientela.

Dal 21 novembre 2023 al 3 gennaio 202, su incarico di HOTELA, l’Istituto indipendente di ricerche di mercato e sondaggi d’opinione M.I.S Trend ha condotto un’indagine sulla soddisfazione dei clienti. L’obiettivo era di verificare la percezione di HOTELA, la conoscenza delle sue offerte e la soddisfazione della clientela per i suoi servizi e prodotti. Il rapporto finale di M.I.S Trend traccia un bilancio eccellente: «Tutti gli ambiti analizzati hanno ottenuto risultati molto positivi».

Alcuni risultati particolarmente significativi

  • Il 87% degli interpellati afferma di essere molto o addirittura pienamente soddisfatto delle prestazioni HOTELA.
  • L’87% dichiara che raccomanderebbe HOTELA a terzi.
  • Il 77% conferma di risparmiare tempo grazie alla piattaforma digitale HOTELA+.
  • Il 93% dei clienti HOTELA Full interpellati è molto o addirittura pienamente soddisfatto dell’outsourcing della gestione dei salari, e il 95% raccomanderebbe a terzi questa prestazione

Aspetti e osservazioni importanti

HOTELA è molto soddisfatta di queste ottime valutazioni. Parallelamente, il sondaggio fornisce indicazioni sulle esigenze specifiche dei clienti, ad esempio sulle funzioni di HOTELA+, i termini di trattamento o gli orari della Hotline.  HOTELA ringrazia tutti i partecipanti per i loro feedback, estremamente preziosi per garantire la qualità e lo sviluppo ulteriore delle prestazioni e dei prodotti.