HOTELA Full

Outsourcing della gestione dei salari

HOTELA Full – il professionalismo al servizio dei salari

La gestione dei salari è un’attività impegnativa, che richiede molto tempo. Tuttavia, non deve essere per forza così: grazie alla nostra prestazione HOTELA Full, potete semplicemente affidare la vostra amministrazione salariale a HOTELA. Il nostro team specializzato si occupa della gestione dei salari della vostra azienda in maniera professionale e a un prezzo vantaggioso.

Affidando a noi la gestione dei vostri salari, avete la certezza che soddisfi le esigenze legali di tutti e 26 i Cantoni e, se operate nel settore alberghiero e della ristorazione, che sia altresì conforme alle disposizioni del contratto collettivo di lavoro.

HOTELA Full è un concetto innovativo. Lo scambio d’informazioni avviene attraverso la piattaforma digitale HOTELA+, che vi viene messa a disposizione gratuitamente. Risparmiate tempo prezioso sin dal primo giorno, poiché non serve alcuna istruzione o installazione di programmi costosa.

I vostri vantaggi

Professionale & conveniente

Beneficiate di un know-how specializzato e professionalizzate la vostra amministrazione salariale a condizioni interessanti.

Sempre aggiornato

I tassi di riscossione dei contributi cambiano regolarmente. Con HOTELA Full, avete la certezza di essere sempre al passo con le norme in vigore.

Amministrazione minimalista

Beneficiate delle sinergie tra le assicurazioni sociali e la gestione dei salari, il che semplifica notevolmente la vostra amministrazione..

Le prestazioni di HOTELA Full

  • Buste paga
  • Ordini di pagamento bancario
  • Saldo di vacanze, congedi e giorni festivi
  • Attestati di disoccupazione
  • Certificati di salario per la dichiarazione d’imposta
  • Diversi giornali contabili

Anche questo fa parte del nostro servizio

  • HOTELA+ come punto di contatto unico per le vostre assicurazioni sociali e la gestione dei vostri salari.
  • Procedure semplici: registrate i dati salariali e gli elementi variabili del salario su HOTELA+. Il team di HOTELA Full elabora i dati e vi trasmette gli ordini di pagamento, i conteggi salariali e tutti gli altri documenti via HOTELA+.
  • Trattamento prioritario del conteggio finale annuale.
  • Coordinamento con le assicurazioni sociali e calcolo dei contributi sulla base dei salari effettivi.

Come funziona HOTELA Full?

La nostra prestazione HOTELA Full sfrutta in maniera ottimale le sinergie tra la gestione dei salari e le assicurazioni sociali. Perciò puntiamo sulla piattaforma digitale HOTELA+ quale punto di contatto unico.

Se, in quanto clienti HOTELA, decidete di esternalizzazione la gestione dei vostri salari, dovete soltanto completare alcune informazioni supplementari su HOTELA+. Disporremo così di tutti i dati necessari per gestire i vostri salari.

La piattaforma digitale HOTELA+

La piattaforma digitale gratuita HOTELA+ vi consente di sbrigare in pochissimo tempo tutte le pratiche legate alle assicurazioni speciali della vostra azienda. Voi registrate i dati dei vostri collaboratori e delle assicurazioni, noi ci occupiamo del resto.

Per saperne di più
Hotela+

Avete domande?