06.03.2020

Info Covid-19 – Comunicazione ai nostri affiliati, clienti e fornitori

Cari Affiliati, Clienti e Fornitori,

Seguito alla situazione d’urgenza legata al Covid-19, HOTELA ha adottato tutte le misure necessarie alla protezione della salute dei propri impiegati, clienti e fornitori.

Abbiamo messo in pratica un piano d’azione al fine di garantire la continuità delle nostre attività, nelle migliori condizioni possibili. Una parte importante dei nostri team è ormai operativa praticando il telelavoro e lo sportello di accoglienza nella sede di HOTELA è chiuso, per una durata indeterminata.

Il pagamento delle rendite del 1° e 2° pilastro, nonché della prestazioni in caso di malattia ed infortunio in corso, è garantito. Per i nuovi casi d’assicurazione, faremo il possibile per assicurare il miglior livello di servizio possibile. È tuttavia possibile che ci troveremo confrontati a delle lentezze o ritardi, e vi preghiamo sin d’ora di scusarci.

Ha bisogno d’informazioni complementari ?

•    Restiamo raggiungibili telefonicamente al 021 962 49 49 e via e-mail su welcome@hotela.ch
•    Gli addetti amministrativi restano a sua disposizione telefonicamente e via e-mail
•    Il suo consulente alla clientela risponderà volentieri alla sue domande inerenti le coperture assicurative e sui pagamenti dei premi e contributi. Troverà le coordinate per la sua regione sul nostro sito internet, nella rubrica “contatti”.

Ringraziamo anticipatamente per la comprensione e fiducia riservataci.

Con i nostri migliori auguri di buona salute a lei ed ai suoi cari.

Patrick Métral
Direttore generale a.i.