21.06.2021

Tempistiche di trattamento delle domande d’IPG Covid

(aggiornamento del 29.03.2021 e del 21.06.2021)

  • HOTELA ha ricevuto un gran numero di richieste d’IPG Covid e la nostra priorità è quella di trattarle nei migliori termini possibili. Ad ogni modo, vista la complessità della procedura di conteggio, stiamo attualmente accumulando un ritardo.

    Se ci avete già fatto pervenire la vostra richiesta, non dovete fare nient’altro. Una prima analisi viene effettuata rapidamente e nel caso di informazioni mancanti, la contatteremo. Malgrado le importanti risorse umane supplementari assegnate, un termine di trattamento tra le 1 e 2 settimane a seconda del tipo di richiesta sarà da prevedere tra la ricezione della richiesta ed il versamento dell’indennità. Le richieste vengono elaborate in funzione della loro data d’arrivo presso di noi. Vi ricordiamo che una domanda dev’essere fatta per ogni mese.

    Cercheremo di essere proattivi e di informarvi regolarmente della situazione attuale per e-mail e tramite il nostro sito internet, che vi invitiamo a consultare regolarmente. Restiamo naturalmente a vostra disposizione per via telefonica. Tuttavia, nella misura del possibile, chiediamo di evitare di chiamarci, aiutandoci pertanto a procedere più rapidamente ai pagamenti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza.