02.03.2020

Le prestazioni HOTELA Full sono garantite

HOTELA Full

  • Cari clienti,Seguito alla situazione d’urgenza legata al Covid-19, HOTELA ha adottato tutte le misure necessarie alla protezione della salute dei propri impiegati, clienti e fornitori.Abbiamo messo in pratica un piano d’azione al fine di garantire la continuità delle nostre attività, nelle migliori condizioni possibili. Una parte importante dei nostri team è ormai operativa praticando il telelavoro e lo sportello di accoglienza nella sede di HOTELA è chiuso, per una durata indeterminata.Il trattamento dei salari nell’ambito del servizio HOTELA Full è garantito. È tuttavia possibile che ci troveremo confrontati a delle lentezze o ritardi, e vi preghiamo sin d’ora di scusarci. Il responsabile salari attribuito resta a sua disposizione per tutte informazioni complementari in merito.Nel contesto di questa pandemia, ha la possibilità di richiedere delle indennità per la riduzione degli orari di lavoro all’Ufficio cantonale del lavoro competente. Attiriamo comunque la sua attenzione sul fatto che, anche in caso di accettazione della riduzione delle ore di lavoro, i contributi delle assicurazioni sociali sono determinati sulla base del salario abituale, pertanto senza presa in considerazione della riduzione degli orari di lavoro.

    In quanto beneficiari della prestazione HOTELA Full, e dopo aver ottenuto il diritto alle indennità di riduzione degli orari di lavoro, comunicherà ad HOTELA, per e-mail, le informazioni necessarie ad un’eventuale rettifica dei salari versati ai suoi collaboratori, tramite il formulario 716.303.

    Ringraziamo anticipatamente per la comprensione e fiducia riservataci.

    Con i nostri migliori auguri di buona salute a lei ed ai suoi cari.

    Dipartimento HOTELA Full

    Tiago Joaquim
    Direttore Client Services & Processes

     

    Link utili

     

    Formulario 716.303

    HotellerieSuisse

    SECO