31.10.2024

Fatturazione e modifica delle masse salariali da gennaio 2025

Nell’ambito della nostra trasformazione digitale, siamo lieti di annunciare che alcuni processi e funzionalità verranno trasferiti sulla nostra piattaforma digitale HOTELA+. L’obiettivo di questo cambiamento è offrire ai nostri clienti maggiore flessibilità ed efficienza.

  • Da gennaio 2025, gli adeguamenti delle masse salariali saranno effettuati esclusivamente sulla Dashboard di HOTELA+, con accesso “Amministratore”. In questo modo, a partire da metà gennaio 2025, sarà possibile modificare le masse salariali della vostra struttura in modo autonomo e in qualsiasi momento. Il modulo di correzione del bilancio non vi sarà più inviato all’inizio di dicembre.
  • Le modifiche delle masse salariali effettuate fino al 1° del mese successivo saranno automaticamente utilizzate per determinare gli acconti futuri. Non sarà più possibile effettuare modifiche retroattive.
  • La fatturazione verrà effettuata fino al 10 del mese successivo alla fine del periodo. Le fatture saranno disponibili su HOTELA+ e inviate per posta.
  • Per le fatture AVS, vi rendiamo attenti al fatto che, nonostante la scadenza del 10, l’importo fatturato dovrà pervenirci entro il 30 del mese in corso, altrimenti vi verranno addebitati interessi di mora per l’intero mese.

Non utilizzate ancora HOTELA+? È il momento ideale per adottare questa soluzione, che semplificherà la gestione delle vostre assicurazioni sociali. Scoprite i numerosi vantaggi e richiedete i vostri dati di accesso a HOTELA+. Siamo a vostra disposizione al numero 058/211.49.49 o via il formulario di contatto.