13.08.2019

Silvana Tomasino entra a far parte della direzione di HOTELA

Comunicato stampa

Montreux, 13 agosto 2019

L’assicurazione sociale HOTELA ha eletto una nuova direttrice in seno alla direzione: da metà settembre 2019 Silvana Tomasino guiderà la divisione Vendita & Marketing, responsabile anche della consulenza alla clientela presso HOTELA.

In occasione della sua ultima seduta, il Comitato direttivo di HOTELA ha eletto Silvana Tomasino direttrice Vendita & Marketing. Diplomata in scienze politiche con un Executive MBA, Silvana Tomasino vanta una lunga esperienza professionale e di conduzione del personale nel ramo delle assicurazioni e della vendita. Nel corso della sua carriera, ha lavorato anche per grandi casse malati e conosce bene il ramo sanitario e alberghiero. Attualmente è direttrice generale della società Les Bains de Lavey SA, un’azienda alberghiera del Gruppo Eurothermes, specializzato in wellness, termalismo e turismo della salute. «Sarà per noi un piacere lavorare con Silvana Tomasino», dichiara Michael Bolt, direttore generale di HOTELA. «Conosce il contesto nel quale operiamo e, grazie alla sua esperienza professionale, saprà rispondere perfettamente alle esigenze della nostra clientela. Per un’organizzazione senza scopo di lucro quale HOTELA, è estremamente importante saper comprendere i bisogni specifici del ramo.» Silvana Tomasino, che parla perfettamente quattro lingue, dirigerà un team di dieci specialisti di marketing e consulenza distribuiti in varie sedi della Svizzera. Assumerà la sua nuova funzione il 16 settembre 2019.

Questa la futura composizione della direzione di HOTELA: Michael Bolt (direttore generale), Gilbert Caillet-Bois (Corporate Development), Sébastien de Allegri (Assicurazioni), Tiago Joaquim (Client Services & Processes), Patrick Métral (Finanze) e Silvana Tomasino (Vendita & Marketing). La direzione di HOTELA è responsabile di tutte e cinque le assicurazioni sociali (AVS/AI/IPG/AD, assegni familiari, previdenza professionale, indennità giornaliera, infortunio) nonché di due altre istituzioni gestite dalla cassa di compensazione AVS di HOTELA.

Per ulteriori informazioni

Michael Bolt, direttore generale di HOTELA, tel. 021 962 49 00