La vostra cassa AVS è altrove, ma ho una o più coperture assicurative presso HOTELA
Ecco le modifiche riguardanti le assicurazioni:
Perdita di guadagno malattia
Assicurazione infortuni LAINF
Assicurazione complementare alla LAINF
- Queste coperture assicurative sono ora fatturate separatamente.
- Fatturazione trimestrale (e non più mensile) degli acconti, circa 15 giorni dopo la fine del trimestre.
- Una fattura già emessa non può più essere corretta o annullata.
Per la previdenza professionale non vi sono modifiche alle modalità di fatturazione.

Fatture calcolate sulla base dei vostri salari effettivi
A gennaio 2025 è stata introdotta anche un’importante novità: la possibilità di adeguare mensilmente il monte salari e ricevere così fatture il più possibile vicine agli oneri effettivamente dovuti.
Come? Collegatevi alla Dashboard di HOTELA+ con il vostro accesso «Amministratore» per modificare i vostri salari. Le modifiche effettuate fino al 1° del mese successivo vengono automaticamente prese in considerazione per determinare i futuri acconti.
Contatto
Avete domande? Rimaniamo ovviamente a vostra completa disposizione al numero 058 211 49 49 o via il formulario di contatto: